Incontro con le famiglie delle classi prime

Aula Magna Liceo Scientifico "Fermi"

10 Settembre 2024
𝗜𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲!
Un’ aula magna traboccante di volti, di voci nuove: padri, madri, figli, insegnanti, personale della scuola, tutti pronti ad iniziare un nuovo anno, a vivere momenti significativi, memorabili, unici.
La Dirigente Luigina D’Amico porge un caloroso saluto di benvenuto alle famiglie delle prime classi del Liceo Scientifico e dell’ITE-ITI, sottolineando il senso e la funzione della scuola, luogo di crescita e di sviluppo della personalità, in cui valorizzare l’intelligenza cognitiva, ma anche quella emotiva.
Un percorso fatto di sfide da affrontare con passione e con coraggio, senza ansia o paura di perdere, sbagliando, sì sbagliando anche, perché l’errore è un momento necessario di rimessa in discussione e di miglioramento di sè.
Dopo una ricca e partecipata interazione sulla variegata offerta formativa e le numerose attività del nostro Istituto, ci si dà appuntamento tutti insieme a Giovedì per la nostra tradizionale Cerimonia inaugurale!
W la scuola!